FINANZA - Assimprenditori

Vai ai contenuti
CONVENZIONI
CONVENZIONI PER ASSOCIATI
Patrick Colombo Specialista in strategia e finanza d'impresa
 
A chi è capitato di gestire un’azienda e di avere difficoltà con le banche? A me sicuramente sì.
Mi definisco un imprenditore che ha scoperto la finanza.
Ho notato che spesso la voce cassa è l’ultima ad essere presa in considerazione dall’imprenditore e le si attribuisce importanza solo quando è vuota.
Grazie alla mia esperienze ventennale di medio imprenditore, guido l’imprenditore a comprendere come si costruisce un sistema di controllo finanziario, economico e patrimoniale, lo affianco nella stesura del piano strategico della sua azienda così che possa con molto anticipo prevedere situazioni di rischio e possa attivare le contromisure necessarie per sopportare eventuali situazioni di crisi.
Affianco l’imprenditore nella predisposizione della documentazione e lo istruisco nei comportamenti da tenere per poter ottenere nuova finanza dalle banche.
Se richiesto, lo guido nel controllo di gestione della sua attività.
Nella mia attività di esperto in finanza d’impresa ho ottenuto diversi finanziamenti importanti per i miei clienti dal sistema bancario dopo aver verificato la bancabilità del richiedente e della sua azienda.
Per riuscire con le banche sono convinto che si debba conoscere il linguaggio e le modalità con cui opera il sistema.

I Servizi Offerti:
 
Analisi di pre bancabilità, Business Plan, Valutazione dell’investimento, Valutazione azienda, Valutazione del modello di Business
Per tutti i soci Assimprenditori, sconto del 10% su tutti i servizi.
Torna ai contenuti